CRAVATTA BASIC:
La cravatta basic è il modello piu diffuso. Si può realizzare con tessuti jacquard operato o twill stampato 14 momi, dall´unito a fantasie come pois, rigati, microdisegni, scozzesi e animaletti.
L´anima della cravatta è costituita da un interno in pura lana vergine a due garze,interamente tagliata e cucita a mano.
Ciò che la rende unica e preziosa sono i particolari come la travetta a contrasto e i due punti di smerlo all´estremità.
La nostra misura standard è di 1,50 mt di lunghezza per cm 8,5 di larghezza, che può variare a seconda delle esigenze del cliente.
CRAVATTA SLIM:
La cravatta slim è una versione rivisitata della basic, nata per essere indossata prevalentemente da un pubblico giovane e "modaiolo", caratterizzata dalla larghezza della pala piu stretta rispetto alla basic di dimensioni da 5 a 6 cm.
CRAVATTA BICOLORE:
La cravatta bicolore può essere rigata, a pois, fluorescente, strettissima o standard, per un gusto particolare e stravagante, la sua originalità è data dal contrasto di colore o fantasia tra la pala e il nodo della cravatta.
Per il lavoro e per l´aperitivo.
Per nascondersi e per essere notati...
...esiste una cravatta per ciascun carattere.
CRAVATTA NEW STYLE:
La cravatta new style è indirizzata principalmente agli intenditori di moda e agli audaci che amano eccedere e farsi notare.
Il suo nuovo stile dà un taglio netto alla tradizione in quanto puo essere indossata con un abbigliamento casual e informale dando un tocco di vivacità.
Al suo interno infatti si evidenzia una cornice a fantasia di differente nuance o disegno dal fondo.
CRAVATTA TWO COLORS:
La cravatta two colors l´ultima nostra creazione è una cravatta fasion tagliata e cucita in verticale con due differenti tinte e disegni abbinati in modo eccellenti.
Richiedi, senza impegno, un preventivo gratuito o maggiori informazioni.
Clicca sul pulsante e compila il breve form di richiesta, sarai contattato dal nostro staff.